Qualificazione European Cup 2011, Round robin

« Older   Newer »
  Share  
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 30/5/2011, 09:44




Iniziano oggi i round robin per garantirsi il diritto alla partecipazione alla European Cup del prossimo anno. I round robin sono 4, si disputano ad Atene, Attnang, Solingen e Montpellier.
Queste le partecipanti e le sedi in cui si disputano i gironi :

Atene, Grecia
• Athletics Alexandria (Romania)
• Beograd 96 (Serbia)
• Buffaloes Blagoevgrad (Bulgaria)
• Nada SSM Split (Croazia)
• Spartakos Glyfadas (Grecia)

Attnang-Puchheim, Austria
• Athletics Attnang-Puchheim (Austria)
• Bern Cardinals (Svizzera)
• Espoo Expos (Finlandia)
• Kranjski Lisjaki (Slovenia)
• Slovan Bratislava (Slovacchia)
• Technika Brno (Republicca Ceca)

Solingen, Germania
• Brest Zubrs (Bielorussia)
• KNTU Elizavetgrad (Ucraina)
• Kaunas Lituanica (Lituania)
• Solingen Alligators (Germania)
• Stal B&S Kutno (Polonia)
• Therwil Flyers (Svizzera)

Montpellier, Francia
• Montpellier Barracudas (Francia)
• Deurne Spartans (Belgio)
• Stockholm BSK (Svezia)
• Vienna Wanderers (Austria)
• White Sharks Almada (Portogallo)

Si qualificheranno ai playoff, che si disputeranno a Settembre con data e luoghi ancora da definire, le prime classificate di ogni round robin, con questo criterio : le prime due classificate di ogni round robin si sfideranno sabato, nel caso in cui vincesse la squadra che ha già vinto anche lo scontro diretto del round robin, sarà lei la qualificata per i playoff di Settembre.
Nel caso in cui la partita di sabato mattina fosse vinta dalla squadra che ha perso lo scontro diretto durante il round robin, sabato pomeriggio andrà in scena la bella che determinerà la squadra che avrà diritto a partecipare al playoff di Settembre.
 
Top
Balk
view post Posted on 30/5/2011, 14:51




Spartakos Glyfadas, Espoo Expos, Brest Zubrs e White Sharks Almada sono già nel mio cuore.
 
Top
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 30/5/2011, 20:55




Prima giornata dei round robin delle qualificazioni di European Cup, posto dei resoconti sintetici delle partite disputate.

Round robin Atene

Beograd 96 – Athletics Alexandria 7-0
Grande prova del pitcher Keith Corona che lancia un complete game shutout, nel corso del quale concede 4hit, 4bb e ottiene 7k. Partita in cui vengono commessi 7 errori complessivi, 4 per i serbi, 3 per i rumeni.

Spartakos Glyfadas – Nada SSM Split 3-16 (7°)
Il vincente è il pitcher partente croato Dadic, che in 4.0ip concede 2h, subisce 1er, ottiene 6k.
Solohomer dell’esterno sinistro Colovic. 3 errori per i greci, 1 per i croati.

Round robin Attnang

Espoo Expos – Technika Brno 4-15 (7°)
I ceki segnano 10 punti al 7° inning. Il vincente è Chambers che in 4.0ip concede 1h, 1bb e ottiene 8k. Super prestazione del designato Deago con 2/4 e 6rbi ottenuti grazie ad un doppio ed un grande slam. 1 errore per ciascuna delle due squadre.

Bern Cardinals – Slovan Bratislava 5-3
Nonostante gli slovacchi commettano 7 errori difensivi e gli svizzeri 1 solo, questi vincono la partita segnando i 2 punti decisivi all’8° inning. Pitcher vincente Baum che in 3.2ip concede 1h e ottiene 2k.

Attnang Athletics – Kranjski Lisjacki 11-1 (8°)
Bella prova del pitcher austriaco Strasser che in 8.0ip concede 1h, 1bb e subisce 1er, ottenendo 11k. Nel box Castanza chiude a 2/5 con 4rbi. 2 errori per gli austriaci e 6 errori per gli sloveni.
 
Top
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 30/5/2011, 23:38




Eccovi i resoconti delle partite disputate oggi negli altri due round robin.

Round robin Solingen

Stal B&S Kutno – Therwil Flyers 5-19
Partita mai in discussione, solo 10 valide per gli svizzeri, che però possono contare sull’aiuto a loro fornito dai tre pitcher polacchi Kolasinski, Bielecki, Konopek, che concedono complessivamente : 14 bb, 6 lanci pazzi, 5 balk, 9 colpiti, un record !! Il lineup svizzero ha ottenuto 3 doppi ed 1 triplo. 1 errore commesso da entrambe le squadre.

Brest Zubrs – KNTU Elizavetgrad 0-9
Clamorosa prestazione del pitcher ucraino Dmytra Limarenko che lancia un complete game shutout impreziosito da 15k, concedendo solo 3h e 1bb al lineup bielorusso. Nel lineup ucraino in mostra il prima base Deykun autore di un homer da 2 punti. 2 errori commessi dagli ucraini e ben 7 dai bielorussi.

Solingen Alligators - Kaunas Lituanica 12-2 (8°)
I favoriti tedeschi mettono subito le cose in chiaro, tanto che il partente lituano Zarkaitis non riesce ad effettuare nemmeno un eliminato !! Concede 1h, 3bb, 1 lancio pazzo, 1 colpito, subendo 4er prima di essere sostituito. In battuta tra i tedeschi in evidenza Schaefer 3/4 con 3rbi, Drache 3/4 con 2rbi. 2 errori per ciascuna delle due difese.

Round robin Montpellier

Vienna Wanderers – Stockholm BSK 9-1
Il vincente è il partente austriaco Christian Tomsich che in 7.0ip ottiene 11k, concede 3h e 2bb, senza subire er. 14 a 3 le valide a favore degli austriaci, che hanno in Loschy e Husty gli autori di 2rbi ciascuno. 3 gli errori commessi da entrambe le difese.

White Sharks Almada – Barracudas Montpellier 4-19 (6°)
I tre pitcher portoghesi, Lopez, Marineanu e Tavares concedono complessivamente : 12 hit, 9 bb, 4 colpiti, 1 lancio pazzo ed 1 balk. Per il lineup francese diventa tutto più facile, con i primi 6 del lineup che ottengono 12rbi, ottenuti anche grazie a due doppi ed un triplo. I portoghesi per condire il tutto hanno aggiunto 4 errori difensivi contro l’unico errore commesso dai francesi.
 
Top
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 31/5/2011, 20:03




Seconda giornata dei round robin per la qualificazione ai playoff di Settembre che daranno diritto alla partecipazione alla European Cup nel 2012.

Round robin di Atene

Nada SSM Split – Beograd 96 12-2 (7°)
Partita mai in discussione. Per Dabo, il partente croato 7.0ip con 6k, 5h e 4bb e nessun er. Per i croati in evidenza Racic che chiude a 2/4 con 4rbi, autore anche di un triplo. L’unico rbi dei serbi lo ottiene Zonic. 2 errori per i croati, 1 per i serbi.

Athletics Alexandria – Buffaloes Blagoevgrad 2-5
I bulgari Buffaloes segnando 5 punti nei primi due inning si mettono al riparo di qualsiasi sorpresa anche grazie al complete game di Evgenii Chernozemsky che concede 7h, 1bb, subisce 1er e ottiene 8k. Per gli amati Buffaloes nel box in evidenza : Andonov con 2/3 con 2rbi e 1 triplo, Angelov con 2/4 con 2rbi e 2 doppi. Nessun errore per i rumeni e 1 errore per i bulgari.

Round robin di Attnang-Puchheim

Kranjski Lisjacki – Bern Cardinals 1-22 (7°)
Ovviamente partita mai in discussion. 8 errori per gli sloveni e 2 per gli svizzeri. I pitcher sloveni Valancic e Krmelj collezionano : 4bb, 6 lanci pazzi, 2 balk, 4 colpiti. Il vincente per gli svizzeri è Villacis. 4 homer per gli svizzeri : 1 ottenuto dal pitcher Villacis, 1 da Hanzi che è stato il rilievo di Villacis !!, e 2 homer per Perigo, che assieme al mattatore Villacis ha collezionato 4rbi.

Slovan Bratislava – Espoo Expos 4-0
Nonostante una prova stoica di Petterli Salmenpera, gli Espoo subiscono il colpo del ko nel momento in cui lo cambiano con due position player, prima Liiri e poi Nymark. Il vincente è Pavol Teslik che lancia un complete game shutout, cubendo 3h e concedendo 4bb, ottenendo ben 15k ai danni dei nostri beniamini. 1 errore per ciascun team.

Athletics Attnang – Technika Brno 3-14 (7°)
Il vincente per i ceki è Deago, che ieri aveva ottenuto 6rbi. Oggi lancia 6.0 inning e ottiene 7k, lasciando 2h, 2bb e subendo 1er. Per i ceki, Marek, Lawman e Zelinka ottengono 1 homer a testa. Per gli austriaci un modestissimo 4/24 nel box di battuta. 4 errori per gli austriaci, 2 per i ceki.

Round robin Solingen

Kaunas Lituanica – Brest Zubrs rinviata per pioggia sarà recuperata Mercoledì 1 Giugno alle ore 9.00

KNTU Elizavetgrad – Stal B&S Kutno rinviata per pioggia sarà recuperata Giovedì 2 Giugno alle ore 9.00

Therwil Flyers – Solingen Alligators 4-3
3 errori per gli svizzeri, 1 per I tedeschi. Per gli svizzeri buona prova del partente Lukas Croton che lancia 8.2 inning, concede 7h e 1bb, subisce 1er e ottiene 4k. L’ultimo eliminato lo ottiene Oshima, firmando la salvezza. I due rbi degli svizzeri sono stati ottenuti da Eigenmann e Raouzeos. Per i tedeschi buone prove di Hughes e Kanthak, autori dei due rbi, e di Hughes che chiude a 2/2 con 1 doppio e 1bb incassata.

Round robin Montpellier

Deurne Spartans – Barracudas Montpellier 1-8
Partita molto più incerta di quell che dice il punteggio, i francesi segnano 5 punti al 9°inning. Per il partente francese Andreades tutto all’insegna del 7 : inning lanciati, valide concesse, strike out ottenuti. Per i belgi del Deurne, buona prova del partente Marquez con 12k in 8.0ip, ma 9h e 1bb gli costano la sconfitta. Nel box di Montpellier, Lapinsky e Mayeur 2rbi a testa, Vicente 1 homer e 2rbi. 2 errori per i belgi e 0 per i francesi.

Stockholm BSK – White Sharks Almada 10-0 (7°)
Partita senza storia. Il partente di Stoccolma, Justin Trejo, in 5.0ip ottiene 7k, concedendo 2h e 2bb. Lo stesso Trejo nel box è indiavolato : 3/4 con 3rbi grazie ad 1 doppio e 1 triplo. Per i portoghesi un misero 2/21 complessivo nel box. 4 errori per gli Squali Bianchi e 1 per Stoccolma.
 
Top
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 2/6/2011, 06:22




Faccio il punto della situazione dopo 3 giornate delle qualificazioni di European Cup.

Round robin Atene

Athletics Alexandria - Nada SSM Split 5-12
Spartakos Glyfadas - Buffaloes Blagoevgrad 7-14

1 Nada SSM Split (CRO) 3 0
2 Buffaloes Blagoevgrad (BUL) 2 0
3 Beograd 96 (SRB) 1 1
4 Spartakos Glyfadas (GRE) 0 2
5 Athletics Alexandria (ROM) 0 3


Il programma di oggi :

12:00 Buffaloes Blagoevgrad (BUL) - Beograd 96 (SRB)
17:00 Athletics Alexandria (ROM) - Spartakos Glyfadas (GRE)

-----------------------------------------------------------

Round robin Attnang-Puchheim

Espoo Expos (FIN) - Bern Cardinals (SUI) 7-19 (8°)
Kranjski Lisjaki (SLO) - Technika Brno (CZE) 2-14 (7°)
Slovan Bratislava (SVK) - Attnang Athletics (AUT) 4-25

1 Bern Cardinals (SUI) 3 0
2 Technika Brno (CZE) 3 0
3 Attnang Athletics (AUT) 2 1
4 Slovan Bratislava (SVK) 1 2
5 Espoo Expos (FIN) 0 3
6 Kranjski Lisjaki (SLO) 0 3

Il programma di oggi :

10:00 Slovan Bratislava (SVK) - Kranjski Lisjaki (SLO)
13:30 Bern Cardinals (SUI) - Technika Brno (CZE)
17:00 Espoo Expos (FIN) - Attnang Athletics (AUT)

---------------------------------------------------

Round robin Solingen

Kaunas Lituanica (LTU) - Brest Zubrs (BLR) 8-11
Therwil Flyers (SUI) - KNTU Elizavetgrad (UKR) 5-12
Kaunas Lituanica (LTU) - Stal B&S Kutno (POL) 11-1 (7°)
Brest Zubrs (BLR) - Solingen Alligators (GER) 3-19

1 KNTU Elizavetgrad (UKR) 2 0
2 Solingen Alligators (GER) 2 1
3 Therwil Flyers (SUI) 2 1
4 Brest Zubrs (BLR) 1 2
5 Kaunas Lituanica (LTU) 1 2
6 Stal B&S Kutno (POL) 0 2


Il programma di oggi :

9:00 KNTU Elizavetgrad (UKR) - Stal B&S Kutno (POL)
12:00 Brest Zubrs (BLR) - Stal B&S Kutno (POL)
15:00 Solingen Alligators (GER) - KNTU Elizavetgrad (UKR)
18:00 Kaunas Lituanica (LTU) - Therwil Flyers (SUI)

--------------------------------------------------------

Round robin Montpellier

Vienna Wanderers (AUT) - Deurne Spartans (BEL) 3-14
Barracudas Montpellier (FRA) - Stockholm BSK (SWE) 7-6

1 Barracudas Montpellier (FRA) 3 0
2 Deurne Spartans (BEL) 1 1
3 Vienna Wanderers (AUT) 1 1
4 Stockholm BSK (SWE) 1 2
5 White Sharks Almada (POR) 0 2


Il programma di oggi :

11:00 White Sharks Almada (POR) - Vienna Wanderers (AUT)
16:00 Stockholm BSK (SWE) - Deurne Spartans (BEL)




 
Top
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 3/6/2011, 09:49




Oggi si disputa l'ultima giornata dei round robin, pioggia permettendo.
Da domani le finali tra le prime due di ogni girone, varrà come gara1 della serie al meglio delle 3 gare, il risultato dell'incontro che le due squadre hanno avuto durante il round robin.

Round robin Atene

Buffaloes Blagoevgrad (BUL) - Beograd 96 (SRB) 1-5
Athletics Alexandria (ROM) - Spartakos Glyfadas (GRE) 13-12

1 Nada SSM Split (CRO) 3 - 3 - 0
2 Beograd 96 (SRB) 3 - 2 - 1
3 Buffaloes Blagoevgrad (BUL) 3 - 2 - 1
4 Athletics Alexandria (ROM) 4 - 1 - 3
5 Spartakos Glyfadas (GRE) 3 - 0 - 3


Il programma di oggi :

12:00 Nada SSM Split (CRO) - Buffaloes Blagoevgrad (BUL)
17:00 Beograd 96 (SRB) - Spartakos Glyfadas (GRE)

-----------------------------------------------------------

Round robin Attnang-Puchheim

Slovan Bratislava (SVK) - Kranjski Lisjaki (SLO) 17-2 (5°)
Bern Cardinals (SUI) - Technika Brno (CZE) 9-5
Espoo Expos (FIN) - Attnang Athletics (AUT) 6-11

1 Bern Cardinals (SUI) 4 - 4 - 0
2 Attnang Athletics (AUT) 4 - 3 - 1
3 Technika Brno (CZE) 4 - 3 - 1
4 Slovan Bratislava (SVK) 4 - 2 - 2
5 Espoo Expos (FIN) 4 - 0 - 4
6 Kranjski Lisjaki (SLO) 4 - 0 - 4


Il programma di oggi :

10:00 Technika Brno (CZE) - Slovan Bratislava (SVK)
13:30 Kranjski Lisjaki (SLO) - Espoo Expos (FIN)
17:00 Attnang Athletics (AUT) - Bern Cardinals (SUI)

-----------------------------------------------------

Round robin Solingen

KNTU Elizavetgrad (UKR) - Stal B&S Kutno (POL) 8-2
Brest Zubrs (BLR) - Stal B&S Kutno (POL) 7-6
Solingen Alligators (GER) - KNTU Elizavetgrad (UKR) 10-0 (8°)
Kaunas Lituanica (LTU) - Therwil Flyers (SUI) 5-3

1 KNTU Elizavetgrad (UKR) 4 - 3 - 1
2 Solingen Alligators (GER) 4 - 3 - 1
3 Brest Zubrs (BLR) 4 - 2 - 2
4 Kaunas Lituanica (LTU) 4 - 2 - 2
5 Therwil Flyers (SUI) 4 - 2 - 2
6 Stal B&S Kutno (POL) 4 - 0 - 4


Il programma di oggi :

10:00 KNTU Elizavetgrad (UKR) - Kaunas Lituanica (LTU)
14:00 Therwil Flyers (SUI) - Brest Zubrs (BLR)
18:00 Stal B&S Kutno (POL) - Solingen Alligators (GER)

----------------------------------------------------------

Round robin Montpellier

Ieri non è stata disputata nessuna partita per pioggia.

1 Barracudas Montpellier (FRA) 3 - 3 - 0
2 Deurne Spartans (BEL) 2 - 1 - 1
3 Vienna Wanderers (AUT) 2 - 1 - 1
4 Stockholm BSK (SWE) 3 - 1 - 2
5 White Sharks Almada (POR) 2 - 0 - 2


Il programma di oggi :

9:30 Deurne Spartans (BEL) - White Sharks Almada (POR)
12:30 Barracudas Montpellier (FRA) - Vienna Wanderers (AUT)
15:30 White Sharks Almada (POR) - Vienna Wanderers (AUT)
18:30 Stockholm BSK (SWE) - Deurne Spartans (BEL)
 
Top
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 4/6/2011, 12:12




Ulltima giornata dei round robin per la qualificazione ai playoff di settembre per partecipare alla EC del 2012.

Round robin Atene

Nada SSM Split (CRO) - Buffaloes Blagoevgrad (BUL) 8-7
Beograd 96 (SRB) - Spartakos Glyfadas (GRE) 5-8

Classifica finale Round robin

1 Nada SSM Split (CRO) 4 4 0
2 Beograd 96 (SRB) 4 2 2
3 Buffaloes Blagoevgrad (BUL) 4 2 2
4 Athletics Alexandria (ROM) 4 1 3
5 Spartakos Glyfadas (GRE) 4 1 3

Il programma di oggi :

Nada SSM Split (CRO) vs Beograd 96 (SRB)
Nella partita del girone si sono imposti i croati per 12-2.

-------------------------------------------------------

Round robin Attnang-Puchheim

Technika Brno (CZE) - Slovan Bratislava (SVK) 12-8
Kranjski Lisjaki (SLO) - Espoo Expos (FIN) 11-0 (7°)
Attnang Athletics (AUT) - Bern Cardinals (SUI) 6-3

Classifica finale Round robin

1 Technika Brno (CZE) 5 4 1 / 0,46
2 Bern Cardinals (SUI) 5 4 1 / 0,05
3 Attnang Athletics (AUT) 5 4 1 / - 0,53
4 Slovan Bratislava (SVK) 5 2 3
5 Kranjski Lisjaki (SLO) 5 1 4
6 Espoo Expos (FIN) 5 0 5


Il programma di oggi :

Technika Brno (CZE) vs Bern Cardinals (SVI)
Nella partita del round robin vittoria degli svizzeri per 5-9.

-------------------------------------------------------------

Round robin Solingen

KNTU Elizavetgrad (UKR) - Kaunas Lituanica (LTU) 10-3
Therwil Flyers (SUI) - Brest Zubrs (BLR) 1-8
Stal B&S Kutno (POL) - Solingen Alligators (GER) 9-5

Classifica finale Round robin

1 KNTU Elizavetgrad (UKR) 5 4 1
2 Solingen Alligators (GER) 5 3 2
3 Brest Zubrs (BLR) 5 3 2
4 Kaunas Lituanica (LTU) 5 2 3
5 Therwil Flyers (SUI) 5 2 3
6 Stal B&S Kutno (POL) 5 1 4


Il programma di oggi :

Kntu Elizavetgrad (UKR) vs Solingen Alligators (GER)
Nella partita del girone vittoria tedesca 10-0.

---------------------------------------------------------

Round robin Montpellier

Deurne Spartans (BEL) - White Sharks Almada (POR) 8-7 (10°)
Barracudas Montpellier (FRA) - Vienna Wanderers (AUT) 5-3
White Sharks Almada (POR) - Vienna Wanderers (AUT) Cancelled
Stockholm BSK (SWE) - Deurne Spartans (BEL) 0-5

Classifica finale Round robin

1 Barracudas Montpellier (FRA) 4 4 0
2 Deurne Spartans (BEL) 4 3 1
3 Vienna Wanderers (AUT) 3 1 2
4 Stockholm BSK (SWE) 4 1 3
5 White Sharks Almada (POR) 3 0 3


Il programma di oggi :

Montpellier Barracudas (FRA) vs Deurne Spartans (BEL)
Nella partita del round robin vittoria francese 8-1.











 
Top
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 22/6/2011, 16:06




Non possiamo certo dimenticarci delle Qualificazioni alla EC del 2012, torneo che ci ha regalato parecchie emozioni e divertimento ad inizio giugno.
Dal sempre utile mister-baseball.com, eccovi oltre alle classifiche finali che già avevamo postato, gli awards riconosciuti ai giocatori dei quattro round robin.

http://www.mister-baseball.com/qualifiers-...andings-awards/

The Qualifiers for the 2012 European Cups are in the books. However the winners Nada SSM Split, Technika Brno, Solingen Alligators and Montpellier Barracudas don’t have booked their ticket yet for next year’s A-Pool events. There will be two European Cup Playoff tournaments in September with the sixth-ranked teams from the European Cups in Amsterdam and Parma, North Stars Moscow and Tenerife Marlins.

Final Standings Athens

Nada SSM Split (Croatia)
Beograd 96 (Serbia)
Buffaloes Blagoevgrad (Bulgaria)
Athletics Alexandria (Romania)
Spartakos Glyfadas (Greece)

Awards

Best Batter: Ivan Racic (Nada SSM Split)
Best Pitcher: Matko Dabo (Nada SSM Split)
MVP: Chari Assimakopoulos (Spartakos Glyfadas)

Final Standings Attnang-Puchheim

Technika Brno (Czech Republic)
Bern Cardinals (Switzerland)
Attnang-Puchheim Athletics (Austria)
Slovan Bratislava (Slovakia)
Kranjski Lisjaki (Slovenia)
Espoo Expos (Finland)

Awards

Best Batter: Jure Sinko (Kranjski Lisjaki)
Best Pitcher: Eduardo Villacis (Bern Cardinals)
MVP: Matthew Lawman (Technika Brno)


Final Standings Solingen

Solingen Alligators (Germany)
KNTU Elizavetgrad (Ukraine)
Brest Zubrs (Belarus)
Kaunas Lituanica (Lithuania)
Therwil Flyers (Switzerland)
Stal B&S Kutno (Poland)

Awards

Best Batter: Phil Ortez (Solingen Alligators)
Best Pitcher: JD Scholten (Solingen Alligators)
MVP: Chris Beck (Solingen Alligators)


Final Standings Montpellier

Montpellier Barracudas (France)
Deurne Spartans (Belgium)
Vienna Wanderers (Austria)
Stockholm (Sweden)
White Sharks Almada (Portugal)

Awards

Best Batter: Justin Trejo (Stockholm)
Best Pitcher: Justin Trejo (Stockholm)
MVP: Alexis Marquez (Deurne Spartans)

 
Top
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 23/6/2011, 14:47




La CEB ad oggi non lo ha ancora comunicato sul suo sito, ma a Settembre si svolgeranno i due gironi per determinare le due squadre che potranno accedere alla EUROPEAN CUP 2012. Le formazioni che parteciperanno ai due gironi sono le seguenti :

North Stars (Russia), ultima classificata nel round robin di Amsterdam
Tenerife Marlins (Spagna), ultima classificata nel round robin di Parma
Nada SSM Spalato (Croazia), vincitrice del round robin di Atene
Technika Brno (Repubblica Ceca), vincitrice del round robin di Attnang-Puchheim
Solingen Alligators (Germania), vincitrice del round robin di Solingen
Barracudas Montpellier (Francia), vincitrice del round robin di Montpellier

Le vincenti di ogni girone, parteciperanno direttamente alla European Cup del 2012.
 
Top
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 23/9/2011, 08:46




E' stato uno dei momenti più divertenti del forum 2011, seguire i round robin per i playoff di qualificazione alla European Cup 2012.
Nei giorni scorsi si sono svolti i due playoff, che hanno qualificato i Solingen Alligators, vincitori sui Barracudas Montpellier, e Technika Brno, vincitori su North Stars e Nada Split.
Una conferma della crescita della scuola tedesca e di quella ceka. Nella prossima European Cup ci saranno due squadre italiane più la Corazzata, due orange, due tedesche e due ceke, entrambe di Brno.
 
Top
10 replies since 30/5/2011, 09:44   171 views
  Share