Intervista a Igor Schiavetti

« Older   Newer »
  Share  
Giorgio Pavarani
view post Posted on 17/12/2007, 09:40 by: Giorgio Pavarani




CITAZIONE (Mohito Club @ 16/12/2007, 20:30)
Dalla tv su vedeva che guardavi in alto, verso le tribune...
Certo, c'era mia madre, mia sorella e mio cognato, in più tutta la gente di Nettuno che conosco, ero preoccupato.
Una situazione fomentata sicuramente dal presidente del Grosseto, infatti ho avuto un diverbio con lui.

CITAZIONE
Europei 2007 in Spagna, Mondiali 2007 a Taiwan, in molti sono rimasti sorpresi della tua esclusione, ancor di più dopo la pessima figura rimediata dalla Nazionale in Spagna, senza contare che sei stato nominato MVP delle finali e che sei l'unico interbase italiano-italiano...
Allora, per quanto riguarda l'interbase italiano-italiano sono onorato di esserlo, spero di continuare in questo ruolo, specie in una squadra come il Nettuno che ha avuto sempre grandi giocatori, non ultimo il nostro allenatore Ruggero Bagialemani, che all'interbase è stato un'esempio per tutti.
Per quanto riguarda la Nazionale, per gli Europei ho parlato con mister Giampiero Faraone che mi ha detto che avevano dovuto fare delle scelte e che ero escluso dalla squadra.
Per quanto riguarda i Mondiali, forse era giusto portare gli stessi giocatori, ero fermo dall'ultima dei play off e non c'era il tempo per una preparazione adeguata ad una competizione così importante.
Per il futuro...non lo so, ci devo pensare...

Le mettiamo insieme queste due frasi qui sopra?

Complimenti a Faraone per la personalità.
Poi esonerano Faraone per scelte che non ha fatto lui?
 
Top
10 replies since 16/12/2007, 20:30   607 views
  Share