TECNICA DI LANCIO

« Older   Newer »
  Share  
roberto sieni
view post Posted on 18/4/2006, 17:50




Hai visto!
 
Top
roberto sieni
view post Posted on 18/4/2006, 21:27




Mgdb, ma davvero non capisci le figurette che stai facendo?
 
Top
mgdb
view post Posted on 18/4/2006, 21:41




e tu, le capisci?
 
Top
roberto sieni
view post Posted on 18/4/2006, 22:46




Che cosa dovrei capire? Mica l'ho scoperta io l'acqua calda annunciando al mondo che non capiva nulla che ero l'unico detentore della verità circa lo straordinario fenomeno della bollitura.
Fra un po' dicci della scoperta della ruota. Così avremo ancor più il senso della nostra arretratezza. E della nostra arroganza.
 
Top
titre
view post Posted on 19/4/2006, 10:11




x mgdb
ma davvero pensi che si debba essere americani per essere degli ottimi p.c.
Quindi se vei in america e parli di calcio, sarai un fenomeno.
Forse anche in america ci sono le bufale, e tu portando quel p.c. alla scorsa c.c. ne hai presa una grande come una casa e questo non perchè lo dica io, ma per stessa ammissione dei tecnici americani.
 
Top
titre
view post Posted on 19/4/2006, 10:32




Per essere più preciso!

Ho avuto l'impressione che il pitchin coach della coach c di quest'anno ci stava prendendo per il c..o.
Ho acquistato il cd e l'ho fatto vedere a dei P.C. americani i quali con un gran sorriso mi hanno confermato che quelle erano tutte cazz...e.
una persona nella tua posizione non può invitare un millantatore e propinarlo a noi tecnici italiani.
Sopratutto uno nella tua posizione non può non riconoscere uno sprovveduto che ci prendeva per il c..o.
Con che cosa cresciamo, con le cazz..e che il CNT ci propina?
 
Top
mgdb
view post Posted on 19/4/2006, 11:13




Guarda che sbagli persona, io non sono chi tu pensi che io sia.

Siccome non ho nulla a che vedere con l'ultima coach convention, mi documenterò per sapere chi sia stato l'interlocutore e quali siano le cazzate da lui dette. Se puoi darmi una mano, potresti postare qui alcune delle cose secondo te errate che lui ha sostenuto.

anche rotschild era un millantatore?

p.s. di chi parli? ho consultato il programma dell'ultima coach convention e non ho trovato il nome di nessun pitching coach ma solo un intervento di Paul Reddick che non conosco chi sia ma i referrers lo collocano più o meno tra i primi ricercatori sul lancio, all'altezza dell'ormai superato ma grandissimo Tom House. Comunque ti sarei grato se scrivessi qui ciò che ha detto e che tu condanni in tal modo, per farci un idea! Perchè sai, ti contraddici anche tu, perchè i tuoi amici americani che hai contattato potrebbero dire stronzate anchessi. E allora cosa facciamo, come i bambini? HO ragione io, no tu hai torto? Parliamo delle cose scientificamente, non come fa sieni che non si spreca a dire niente che vada oltre la polemica e come gli chiedi una delucidazione ti ci ficca per forza dentro anche la battaglia contro la federazione e finisce poi per non darti nessun parere che non sia una polemica.
 
Top
roberto sieni
view post Posted on 19/4/2006, 12:08




Caro mgdg, e che dovrei dire? mica ho la cultura per dire del lancio, della battuta, e di tutto. La penso come Wittgenstein (tu saprai). Se poi anche una semplice nozione di geometria ti fa venire i fortori, allora sì che mi ritiro. Mi picciono le discussioni civili.
Se neppure capisci che è un boomerang colossale quello che ti tiri addosso facendoci apparire novità cose risapute (il mio Adair è edito nel 94), tanto più non vado oltre. Perché se uno - sommessamente - te lo fa notare, anziché afferrare, offendi dicendo che quello non dice abbastanza. E se dicessi abbastanza, ti offenderesti.
Insomma non se ne esce. Con te, mai. Non c'è che polemica e continua fuga dalle responsabilità. O dalle domande. Precise, che ti son già state rivolte.
Per me è sufficiente. Non è questo che cerco.

Critiche (o polemiche, se preferisci) contro la federazione ne faccio quante voglio. Primo perché non sarai tu a decidere cosa devono scrivere gli altri, secondo perché l'argomento-gestione mi interessa, terzo perché finché ci saranno persone come te che cadono dalle nuvole circa come si finanziano i club sportivi dilettanti, qualcuno un po' d'informazione dovrà farla. O no?

Edited by roberto sieni - 19/4/2006, 13:47
 
Top
mgdb
view post Posted on 19/4/2006, 12:52




ma tu non fai informazione.
 
Top
roberto sieni
view post Posted on 19/4/2006, 12:57




Bene. D'accordo.
 
Top
titre
view post Posted on 19/4/2006, 13:26




Della potatura della pineta forse ?

No del magazzino
 
Top
roberto sieni
view post Posted on 19/4/2006, 17:18




O forse a tenergli a mente che cosa dice, perchè non si contraddica più da solo, che una volta è informatissimo sulle Convention e ci racconta delle sue impressioni:

CITAZIONE (mgdb @ 17/4/2006, 17:44)
... alle convention sono stati invitati pseudo pitching coach come quello che allena Mark Prior per esempio. Non mi sembrava molto "pseudo".

E un'altra volta invece non sa nulla. Ora nemmeno, c'era e, anzi, si deve documentare:

CITAZIONE (mgdb @ 19/4/2006, 12:13)
Siccome non ho nulla a che vedere con l'ultima coach convention, mi documenterò per sapere chi sia stato l'interlocutore e quali siano le cazzate da lui dette.



Edited by roberto sieni - 19/4/2006, 18:52
 
Top
titre
view post Posted on 19/4/2006, 17:48




Caro m. g. d. b.
hai detto due grandi verità
la prima è quella del tecnico americano che ha parlato del lancio e che non era un P.C..
(Per i miei gusti lo ha fatto in maniera corretta e giusta)
La seconda è che Rotschild è un buon P.C..
Te ne do atto,
Quello che io ti ho contestato è il fatto che ci abbia preso per il c..o.
Lo confermo, in quel caso è stato un millantatore.
Vatti a rivedere il cd poi ne riparliamo e se non riesci a capirlo, i soldi che ti danno sono buttati.
Sono stati soldi buttati! non ci ha dato nulla abbiamo pagato solo il nome.


p.s. se non riesci a capirlo cercherò di spiegartelo in maniera molto semplice.
 
Top
titre
view post Posted on 21/4/2006, 09:50




Il re ha abdicato
 
Top
137 replies since 11/4/2006, 10:41   3513 views
  Share