LA DIFESA, QUESTA SCONOSCIUTA, Ignoranza e pressapochismo

« Older   Newer »
  Share  
fla59
view post Posted on 5/2/2006, 19:58




CITAZIONE (mgdb @ 5/2/2006, 18:48)
quindi è un sito italiano?
Beh, mi sembra una cosa di alto livello, no?
in italia il miglior braccio da esterno destro dicono sia di Almonte, ma tra gli italiani quello che ricordo di più è Frezza che tirava dei siluri. Peccato abbia smesso così giovane..

Se ti interessa un italiano, non di A1, ma che ci starebbe bene per il braccio, segnati Signorini e poi dimmi se lo vedi giocare quanti uomini che lo conoscono partono dalla terza.
 
Top
roger_mm8
view post Posted on 5/2/2006, 21:35






http://www.bscoaching.com/

Per chi non lo conoscesse segnalo questo sito: tocca molti punti riguerdanti il gioco sia sotto l'aspetto tecnico, sia mentale, sia di preparazione analizzando, tra l'altro, attacco, lancio e difesa.

Molto interessante.
 
Top
roberto sieni
view post Posted on 5/2/2006, 21:39




CITAZIONE (roger_mm8 @ 5/2/2006, 21:35)
http://www.bscoaching.com/

Per chi non lo conoscesse segnalo questo sito: tocca molti punti riguerdanti il gioco sia sotto l'aspetto tecnico, sia mentale, sia di preparazione analizzando, tra l'altro, attacco, lancio e difesa.

Molto interessante.

No, grazie.



CITAZIONE (Marco Borri @ 5/2/2006, 19:56)
CITAZIONE (mgdb @ 5/2/2006, 18:48)
... ma tra gli italiani quello che ricordo di più è Frezza che tirava dei siluri. Peccato abbia smesso così giovane..

Il Frezza che sbatteva la palla fuori dallo stadio di Cienfuegos.
Chissà perchè avrà smesso e se ci sarà stato qualcuno che si è dato il disturbo di provare a fargli cambiare idea.

E' una cosa che mi piacerebbe sapere anche a me.
 
Top
mgdb
view post Posted on 6/2/2006, 00:55




scusa roberto sieni, forse roger voleva solo essere utile (o gentile) a segnalare quel sito, perchè trattarlo così? Almeno spiegagli perchè quel sito è piuttosto inutile...
Frezza ho sentito dire che ha addirittura messo su famiglia ed è molto impegnato col lavoro... ma sicuramente hanno fatto di tutto per fargli cambiare idea, evidentemente senza risultati... Peccato perchè ha un fisico da Major League.



scusate la mia ignoranza, ma signorini non lo conosco come giocatore. Dove gioca?
 
Top
roberto sieni
view post Posted on 6/2/2006, 09:33




Certo che roger voleva essere utile e gentile nel segnalare un sito. Chi lo nega? Ho solo risposto, con altrettanta cortesia (e non "trattandolo così") e, dal mio punto di vista, con altrettanta intenzione di essere utile, ringraziando, come si fa per un offerta che si declina. Tipo: Un caffe? No, grazie.

Edited by roberto sieni - 6/2/2006, 10:44
 
Top
Massimo casorati
view post Posted on 6/2/2006, 11:13




Su Roberto, chi si sente rispondere :" No, grazie" quando offre un caffé, può anche interpretarlo male.
Se la risposta fosse:" Molto gentile, ma non posso berlo perché ho la pressione alta" saprebbe il motivo del rifiuto.
Io non conosco quel sito, andrò a vederlo, per capire i motivi del tuo fermo rifiuto.
 
Top
roberto sieni
view post Posted on 6/2/2006, 11:32




Accipicchia, quanti problemi può sollevare un semplice "No, grazie". Mi correggo. Rispondo allora: "Molto gentile, ma ho la pressione alta e temo potrebbe salirmi di più".
 
Top
mgdb
view post Posted on 6/2/2006, 12:29




A me sembrava più un "no, grazie" traducibile, in termini da bar con:

"No senti, a me il caffè proprio non me lo dai a bere"

ma sono sicuro che mi sto sbagliando e che sia io che massimo casorati abbiamo interpretato male la risposta.
Per la pressione alta in effetti, sarebbe meglio una camomilla.
 
Top
roberto sieni
view post Posted on 6/2/2006, 12:35




Mi sfugge tutto questo interesse su questo che è un particolare, mi sembra, trascurabile.
Me ne dolgo anche: di solito a farla lunga sui dettagli si manda in vacca una discussione. Di solito, quella che tentava di poggiare su basi un po' più rigorose.
 
Top
menwolf
view post Posted on 6/2/2006, 13:37




grande sieni,
Ve lo spiego io il "No Grazie"

Quel sito è curato da un (stavo dicendo incompetente) addetto ai lavori che forse è tutto fumo e niente arrosto.



almeno credo che sia così
 
Top
menwolf
view post Posted on 6/2/2006, 16:16




Vero mgdb?
 
Top
fla59
view post Posted on 6/2/2006, 16:24




CITAZIONE (mgdb @ 6/2/2006, 00:55)


scusate la mia ignoranza, ma signorini non lo conosco come giocatore. Dove gioca?

In A2 a Riccione, ma è di scuola torinese. A me piace molto e senza infortuni ha ancora un bel margine di crescita.
nel 2005:
PG PA AB R H MB 1B 2B 3B HR
42 183 149 24 48 322 39 4 3 2 64 430



Edited by fla59 - 6/2/2006, 16:49
 
Top
mgdb
view post Posted on 6/2/2006, 17:07




Vero cosa? Ho solo dato un occhiata a quel sito, in effetti non mi sembra niente di che. Ovvero niente che possa essere aggiunto a cose già sapute. Ho solo dato un occhiata. Quello che manca secondo me è un sito dove si possano trovare programmi di allenamento seri. Per esempio, come si allenano in accademia? Nessuno lo sa. Forse per far crescere il baseball dovrebbero essere messi a disposizione più mezzi a basso costo. Per esempio che ci vuole a fare un siterello dove mettere tutte queste cose...
 
Top
luis focaccia jr
view post Posted on 6/2/2006, 20:01




dave robb ce l'aveva a disposizione di tutti e gratuitamente.

tagliato naturalmente perchè era pagato per offrire un servizio, mi dispiace che tu non l'abbia mai letto e seguito era fantastico.
 
Top
Marco Borri
view post Posted on 6/2/2006, 22:21




CITAZIONE (luis focaccia jr @ 6/2/2006, 20:01)
dave robb ce l'aveva a disposizione di tutti e gratuitamente.

tagliato naturalmente perchè era pagato per offrire un servizio, mi dispiace che tu non l'abbia mai letto e seguito era fantastico.

Temo avesse qualche problemino insormontabile per la nostra spocchia provincial-medievale-granducale: era americano, era un professionista ed era difficile raccontargli fregnacce.

Edited by Marco Borri - 6/2/2006, 22:25
 
Top
58 replies since 3/2/2006, 23:50   1088 views
  Share