Cronache dall'Universo Parallelo, Cronache da Marte edizione III

« Older   Newer »
  Share  
Massimo casorati
view post Posted on 7/10/2011, 08:21




Anche quella una tragedia, una partitaccia: solo un Gran Slam ed altri tre homers dei MIEI D'backs.
 
Top
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 10/10/2011, 13:38




In effetti la postseason MLB è partita sottotono.
Tre gare 5 su quattro serie finite tutte e tre con un punto di distacco.
Dispiace per Massimo e i suoi Dbacks, ma i birrai mi sembrano in missione, do you remember John Belushi & Dan Arkroyd ?
Scusate se ho scritto qui, ma non frequenterò la sezione MLB, per non compromettere la visione delle gare giocate in notturna la sera dopo.
 
Top
Balk
view post Posted on 10/10/2011, 14:07




Ma noi siamo stronzi e te lo scriveremo in chat in homepage.
 
Top
Massimo casorati
view post Posted on 10/10/2011, 16:06




Comunque sia, i D'backs, come pure altre squadre a basso payroll hanno fatto faville. Se l'inserimento di alcuni veterani a basso costo permette la crescita dei giovani del farm, devo dire che in Arizona hanno fatto un gran lavoro: con i vari Hill, Bloomquist, Roberts, hanno permesso a Cowgill e soprattutto a Goldschmidt di fare un signor campionato. Adesso i D'backs hanno un roster proiettato al prossimo anno, pieno di giovani.
 
Top
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 7/12/2011, 12:01




http://www.fibs.it/it-it/Vicenza-onorata-d...x?IdSection=677

Dai su, "sniffate" il gioco del baseball anche voi !!!!
 
Top
Mauro Rinaldi
view post Posted on 7/12/2011, 12:05




Grande Fulvio, bentornato.........
 
Top
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 7/12/2011, 12:11




Ciao Mauro !!! 'Sto maledetto sport, in Italia, mi costringe a pause di disintossicazione, per fortuna dopo le finali di IBL ci sono stati i playoff di MLB, con le entusiasmanti WS.
Dai Mauro, fai una "sniffatina" di baseball !!!
 
Top
Mauro Rinaldi
view post Posted on 7/12/2011, 12:23




C'è un'approssimazione in giro che te la consiglio......purtroppo sniffo tutti i giorni e chissà ancora per quanto. Comunque dai quest'inverno non ci si annoia, volano certi pesci padulo!!!
 
Top
alberto.gallusi.
view post Posted on 12/12/2011, 08:41




vicenza davvero organizzata, mancavano i bicchieri di carta e non c'erano nemmeno i posti per tutti. facciamo progressi.

fulvio colpa tua
 
Top
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 25/2/2012, 07:31




 
Top
Giorgio Pavarani
view post Posted on 25/2/2012, 23:43




CITAZIONE (Fulvio Gandolfi @ 25/2/2012, 07:31) 

belline le foto.

Non male anche i commenti:
http://sanpancrazio-parma.blogautore.repub...age-2/#comments

Si è scatenato un bel putiferio, che ha costretto il Parma baseball a puntializzare ufficialmente quanto segue:
CITAZIONE
Il Parma Baseball, relativamente ai problemi inerenti il campo da baseball
Nino Cavalli, ed agli articoli comparsi sugli organi di stampa, siti internet e
televisioni, ritiene doveroso precisare quanto segue:

1) la societa’ Baseball Parma ha sempre segnalato alla STU Autorithy e al Comune di Parma , fin dall’inizio, l’esistenza delle problematiche che
presentava l’impianto; a tal riguardo invitiamo proprio STU e Comune a confermare questo. L’ultimo nostro sollecito e’ stato fatto, con
comunicazione ufficiale, mercoledi 22 febbraio; quindi nessuna volonta’ o interesse di tenere nascosto i problemi all’opinione pubblica, ma solo l’intenzione condivisa dalla dirigenza che le questioni di questo tipo debbano essere affrontate e risolte nelle opportune sedi e non attraverso organi di stampa. Ci teniamo a sottolineare altresì che Stu e Comune, in questi due anni, hanno eseguito alcuni inteventi per risolvere i problemi, con risultati assolutamente insoddisfacenti;

2) la societa’ Baseball Parma ha sempre mantenuto un dialogo costruttivo con i vari soggetti istituzionali chiamati alla gestione delle problematiche
legate all’impianto.

3) ci sembra corretto informare, inoltre, che la dirigenza del Baseball Parma, dal Presidente a tutti i collaboratori, svolge la propria attivita’
volontariamente e gratuitamente. In particolare le piu’ alte cariche dirigenziali mettono firma a garanzia e versano contributi personali a
sostegno dell’attivita’; eventuali soggetti che volessero sostituirli o affiancarli, sarebbero i benvenuti;

4) i contributi che il Comune / STU hanno versato fino alla stagione 2010 (quello del 2011 e’ ancora in buona parte da completare) sono serviti per
coprire solo in parte il reale costo gestionale della struttura che, istituzionalmente, spetterebbe loro, in qualità di proprietari dell’impianto
e NON al Baseball Parma.

In conclusione il Baseball Parma non accetta di passare da vittime della situazione, quali siamo, a corresponsabili, anche per il rispetto che
abbiamo sempre mantenuto nei confronti della storia del baseball a Parma, dei giocatori e soprattutto del pubblico che ci sostiene.

La cosa che porta tutta la vicenda davvero in un universo parallelo è che è partito tutto dalla pubblicazione su Repubblica.it delle foto che mostrano lo stato dello stadio, scattate e pubblicate da Marco Vasini, coach del Parma Baseball...
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 21:31

Rookie

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ho sbagliato e ho ravvicinato 15 giorni il baseball italiano.

Ci ho scritto due cose patetiche sul mio patetico blog

lastrategiadellapensione. It

Ciao baseball italiano, grazie di tutto.
 
Web  Top
207 replies since 19/3/2011, 02:00   2965 views
  Share