MLB 2009

« Older   Newer »
  Share  
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 9/10/2009, 19:08




Io invece non credevo nella valida di Belliard, quando è entrato Loretta nel box mi sembrava scritto che portasse a casa il punto, anche perchè se non ricordo male, con una sua valida ha deciso anche la serie contro Colorado per la leadership nella division.
Pensa a Wainwright che notte deve aver passato.
 
Top
fabPrati
view post Posted on 9/10/2009, 19:15




ah per quello avra' avuto gli incubi pure Franklin
 
Top
alberto gallusiquattro
view post Posted on 10/10/2009, 07:14




alla settima son crollato succede sempre così sul più bello.
 
Top
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 10/10/2009, 11:30




Grande Baba !! Pensa che ho fatto appassionare mio papà alla MLB su ESPN, che per uno che non parla inglese non è poco.
Lui si è addormentato all'ottavo di Colorado-Phila 5-4 e al nono di Dodgers-Cardinals finita al dodicesimo 3-2.

Anche stanotte gran match tra Boston e Angels, straordinario il match tra Beckett e il pich runner Kendrick, grande vittoria tattica di Scioscia. Non possiamo asizzare Scioscia, Torre, La Russa e company ??
 
Top
fabPrati
view post Posted on 13/10/2009, 11:50




PHI COL quella me la sono persa , qualcuno l'ha vista ?
 
Top
alberto gallusiquattro
view post Posted on 16/10/2009, 14:08




oltre a balk che s'è andato a vedere le partite direttamente sul posto quattro ragazzi del collecchio si son visti gara uno tra dodgers e cardinals gara due tra angels e boston e proprio stanotte m'è arrivato il messaggino che erano ad assistere a gara 1 della semifinale tra dodgers e phillies, l'entusiasmo è contagioso e non solo i giocatori emigrano.

forza enrico raccontaci qualcosa non tenerti tutto per te se hai qualche foto mettine un paio dai!!
magari rinfresca il post del mio viaggio con le tue e appena posso provo a rubare qualche foto pure dai ragazzi che tornano domani.
 
Top
Massimo casorati
view post Posted on 16/10/2009, 19:21




In compenso mio figlio ed altri tre disperati avevano comprato i biglietti per gara 4 della serie Angels vs. Red Sox, si dovranno consolare con Dolphins vs. Saints
 
Top
Balk
view post Posted on 17/10/2009, 12:28




Posto qualche immagine del mio viaggio in America.
Scusate se in questi giorni sono stato assente, ma spero possiate capire che dopo 20 giorni di vacanza si trova qualcosa di più importante da fare che mettere le foto sul forum. Anyway, pardon.

Credo che la soluzione migliore sia di creare un album su imageshack.us e mettere direttamente il link: se carico 8 foto su un singolo messaggio, la pagina del forum si carica dopodomani!

http://img207.imageshack.us/gal.php?g=dscn0145k.jpg

La prima foto è stata fatta dal mio compagno di avventura (non proprio a digiuno di baseball) a Andy Pettite mentre si dirigeva verso il bullpen per iniziare il riscaldamento.
Da sottolineare che per il tragitto panchina-bullpen ci ha messo 30 minuti: non ha rifiutato di firmare un singolo autografo.

La seconda immagine è una veduta, senza zoom, dalla mia postazione al 3° lancio della partita. Pagato 100 dollari, ma era pur sempre Yankees vs Red Sox!
Anche se lo stadio sembra vuoto, posso assicurare che al 7° inning non si trovava un posto libero nemmeno a pagarlo oro.

Il terzo scatto è una veduta dello Yankee Stadium, veramente un catino incandescente (la partita era decisiva per uno sweep agli odiati Red Sox, per centrare la 100esima vittoria stagionale e vincere la division: posso capire la bolgia!) dal primo all'ultimo lancio. Peccato aver trovato questa giornataccia, l'unica di pioggia in tutta la vacanza, ovviamente.

La quarta foto è una insipida foto al bullpen di Boston, ma mi sembrava iusto fotografare un bullpen.
In alto a destra si intravedono i numeri ritirati dagli Yankees.

La quinta immagine inaugura San Francisco, dove ho visto Giants-D'Backs (partita bruttina ad essere sinceri, complete-game per Penny), ma vista da posizione più che privilegiata al prezzo di 39 dollari. 39 dollari = 26 euro, praticamente il prezzo di una partita del Mondiale Green Event.
A proposito, avessi trovato in America una riga sulla vittoria del Team Usa.
Devo essere sincero, sarà stata la posizione, ma l'AT&T Park di Frisco mi è sembrato molto più accogliente del pur ottimo Yankee Stadium.

L'immagine successiva è dedicata a Brad Penny durante il riscaldamento dell'ultimo inning.
Anche questa foto senza zoom.

La settima foto è invece una veduta dello stadio dall'esterno centro al 7° inning.
E' il mio nuovo sfondo del desktop.

L'ottava ed ultima foto, invece, è stata scattata ai piedi della statua di Mays all'entrata dello stadio.
Ovviamente quello sotto la statua sono io, con la felpa comprata per 75 "bucks" all'interno dello stadio, visto che praticamente all'improvviso la temperatura era diventata artica.

Merita un album a parte invece il Fenway di Boston, che purtroppo ho visitato in un giorno dove non era in programma nessuna gara.
Quindi ho potuto solamente fare un tour (12 dollari = 8,5 euri) e scattare qualche foto del "most beloved ballpark".

http://img88.imageshack.us/gal.php?g=dscn0875.jpg

La prima foto è stata fatta all'ingresso, forse riuscite ad intravedermi in basso, con una felpa adidas blu.
Stadio veramente imponente, posizionato nel mezzo di un quartiere molto frequentato da studenti et similia.
Il mio albergo era a 100 mt di distanza dall'ingresso.

Seconda foto al Green Monster del Fenway Park.
C'è da dire altro?

La terza foto è stata scattata dall'esterno destro, per una veduta d'insieme dello stadio.
Si può intravedere il celebre Pesky's Pole, cioè il "palo" segnalante il foul.
Perchè Pesky's Pole? Documentatevi, se non lo sapete!
Non si vede in questa foto, ma era veramente vicino a me anche il famoso "seggiolino rosso" del Fenway.

Quarta ed ultima foto, una veduta del diamante dall'ultimo "anello".

Edited by Balk - 17/10/2009, 14:02
 
Top
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 19/10/2009, 17:26




CITAZIONE (Balk @ 17/10/2009, 13:28)
L'ottava ed ultima foto, invece, è stata scattata ai piedi della statua di Mays all'entrata dello stadio.
Ovviamente quello sotto la statua sono io, con la felpa comprata per 75 "bucks" all'interno dello stadio, visto che praticamente all'improvviso la temperatura era diventata artica.

Complimenti per il servizio fotografico, deve essere stata una super vacanza !
Ah, per quello che ti riguarda, mi sembri decisamente dimagrito, o sbaglio ?
 
Top
Balk
view post Posted on 19/10/2009, 18:03




CITAZIONE (Fulvio Gandolfi @ 19/10/2009, 18:26)
CITAZIONE (Balk @ 17/10/2009, 13:28)
L'ottava ed ultima foto, invece, è stata scattata ai piedi della statua di Mays all'entrata dello stadio.
Ovviamente quello sotto la statua sono io, con la felpa comprata per 75 "bucks" all'interno dello stadio, visto che praticamente all'improvviso la temperatura era diventata artica.

Complimenti per il servizio fotografico, deve essere stata una super vacanza !
Ah, per quello che ti riguarda, mi sembri decisamente dimagrito, o sbaglio ?

Avrei altre 100 da caricarne, specialmente extra baseball, ma sono timido.
Qualche chilo l'ho perso, rimango sempre e comunque orgogliosamente in tripla cifra!
 
Top
baba4
view post Posted on 27/10/2009, 13:58




ottimo direi, al prossimo memorial pittini si visiona il materiale.
 
Top
Balk
view post Posted on 27/10/2009, 14:04




Con mucho gusto!
 
Top
56 replies since 18/4/2009, 22:31   1595 views
  Share