MLB 2009

« Older   Newer »
  Share  
fabPrati
view post Posted on 16/7/2009, 09:26




ho detto " prendera' "
ancora 1 anno poi Randy lascia ( dovrebbe arrivarci a 5000 l'anno prossimo ) e a qualcuno prima o dopo ci si bisogna pure affezionare
 
Top
fabPrati
view post Posted on 17/7/2009, 17:07




bella la storia di Zavada

ah li preferisci left hand ?

Comunque Lincecum prima o dopo verra' in Arizona
gli diamo Drew ( lo so che piuttosto ti tagli una gamba haha ) perche' con Frandsen non vanno tanto lontano
 
Top
Massimo casorati
view post Posted on 17/7/2009, 17:15




Più che la realtà sembra la sceneggiatura di un film sul baseball, con tutte le implicazioni e le iconografie tipiche del cinema americano.

P.S. a preferenza per i mancini deve essere a livello inconscio, non mi ero neppure accorto che lo fosse. In realtà a me piacciono i lanciatori un po' "odd" come direbbero in Inghilterra, il mio preferito (te pareva) è Wakefield, anche se destro.
 
Top
fabPrati
view post Posted on 20/7/2009, 19:17




io punto sui Dodgers per le WS
 
Top
fabPrati
view post Posted on 28/7/2009, 19:07




e' vero che dovra' scorrere tanta ma tanta acqua prima che arrivi ad una carriera come quella di Randy
ma gia' lo amo

Strikeout machine: Lincecum KOs Bucs

complete game e 15 k
 
Top
fabPrati
view post Posted on 31/7/2009, 17:06




An MRI performed Monday on Randy Johnson's strained throwing shoulder revealed tearing in the pitcher's rotator cuff.

ecchecazzo
60 giorni sulla lista , stagione andata

in parole povere cioe' non in termini spedalieri
cosa avrebbe la spalla ?
 
Top
Massimo casorati
view post Posted on 1/8/2009, 10:17




Uno stiramento alla cuffia dei rotatori, vedi qui sotto

http://www.periartrite.eu/consultazione.asp?Id=29

Credo sia il primo problema alla spalla che RJ subisce in tutta la sua carriera, ho anche il sospetto che ne metterà fine. Au revoir a Cooperstown.
 
Top
Balk
view post Posted on 1/8/2009, 11:07




Beh consideriamo che a febbraio un giornale che ha una certa reputazione (Sporting News) poneva alcuni dubbi sulla tenuta di un lanciatore che in carriera ha effettuato qualcosa come 75,000 lanci. Questo dato, ovviamente, è tratto solo dalle gare ufficiali di MLB.
 
Top
fabPrati
view post Posted on 1/8/2009, 12:45




aveva problemi alla schiena ma in un modo o nell'altro se le sempre cavata

gli auguro di tornare l'anno prossimo ma se cosi non fosse resta sempre al n° 1 nei nostri cuori
non e' cosi Massimo ?
 
Top
Massimo casorati
view post Posted on 2/8/2009, 19:54




RJ forever, come dimostrato (ci numeri puoi dimostrare qualsiasi tesi) il più grande lanciatore di tutti i tempi.
 
Top
fabPrati
view post Posted on 3/8/2009, 13:08




su questa affermazione credo che Roberto ( postasse ancora ) non sarebbe molto daccordo

Ryan dove lo lasciamo ?
a proposito di classifiche

cosa ne pensate di questa ?


http://www.baseball-almanac.com/legendary/lits10p.shtml

The 10 Best Pitchers

by Tom Seaver (1994)
Rank


10
Nolan Ryan

9
Warren Spahn

8
Bob Gibson

7
Steve Carlton

6
Bob Feller

5
Cy Young

4
Lefty Grove

3
Sandy Koufax

2
Christy Mathewson

1
Walter Johnson
 
Top
Massimo casorati
view post Posted on 3/8/2009, 14:19




Penso che è del 1994, penso che manchino perlomeno Roger Clemens, Randy Johnson e Greg Maddux.
Penso che non so sulla base di quali parametri sia stata stilata.
Penso che se dovessimo prendere la singola striscia di 8 anni di attività Randy Johnson sarebbe sicuramente al primo posto, non essendo paragonabili carriere di diversa lunghezza, dovuta a chissà quali motivi.
 
Top
fabPrati
view post Posted on 3/8/2009, 15:10




ma non ho capito perche' mette Ryan al 10° posto
 
Top
Massimo casorati
view post Posted on 3/8/2009, 15:38




Forse proprio perché i numeri incredibili che ha ottenuto sono frutto di una attività quasi trentennale. Una sorta di Oscar alla carriera, insomma.
 
Top
56 replies since 18/4/2009, 22:31   1595 views
  Share