MERCATO 2009

« Older   Newer »
  Share  
R&C
view post Posted on 13/10/2008, 13:33 by: R&C




Chiedo scusa per aver "copiato-e-incollato" un articolo da evitare, però pensavo che si potesse parlare liberamente di mercato. Dopo tutto, è sempre un forum, per sapere quello che pensa la gente. E poi mi scusi, perchè devo per forza aver appreso la notizia da uno dei siti internet che non sono di vostro gradimento? Non posso averla appresa da un amico, da un conoscente? Se vuole sapere nessun copia e incolla per la notizia del R.Emilia, anche perchè non ho avuto molto tempo per navigare fra i vari siti/forum stamattina, l'ho saputo ieri sera tardi e il primo (e l'unico) forum che ho guardato nella mattinata è stato proprio questo perchè lo ritengo OTTIMO, però in futuro eviterò se le notizie non sono ben accette. Se le notizie non vengono scritte, non si crea la possibilità di parlare di una squdra o di un'altra. Mi è stato detto di creare una nuova discussione sul mercato 2009 e l'ho fatto, anche questo è mercato, anche se non parla sempre degli stessi argomenti e delle stesse parsone. Ovviamente questa è la mia modesta opinione, non voglio creare polemiche perchè non sono il tipo, però se lei sig. Sieni mi dice che tipo di mercato vuole, allora mi adeguerò. Intanto chiedo nuovamente scusa se qualcuno si è sentito offeso dall'articolo che ho inserito sul mercato 2009.
 
Top
203 replies since 4/10/2008, 19:01   9038 views
  Share