MONDIALI 2009, La caciotta alla riscossa

« Older   Newer »
  Share  
Giorgio Pavarani
view post Posted on 10/10/2009, 21:45




CITAZIONE (tirainprima @ 10/10/2009, 17:27)
CITAZIONE (Giorgio Pavarani @ 9/10/2009, 18:05)
L'allargamento anche al software è da tempo un obiettivo.
Se n'era parlato anche l'anno scorso.

Scusa ma che vuol dire il software, è una presa in giro o è solo un errore di battitura?

orco boia...
Si vede che scrivo dall'ufficio?



intendevo l'allargamento al softball.
Anche per la presenza di Grazia al pranzo dell'anno scorso, si era parlato di un ampliamento dei temi trattati anche al softball.
Solo che non abbiamo contributi a riguardo.
Già c'è poca gente che segue il baseball, sembra che a seguire il softball siano ancora meno.
 
Top
Balk
view post Posted on 11/10/2009, 10:56




Scusate sono rientrato ieri ed il forum è stata, onestamente, l'ultima delle mie preoccupazioni.
Se vi fa piacere saperlo mi sono divertito e credo di aver fatto la mia migliore vacanza di sempre.
Ma di questo, presumo, vi importerà giustamente una sega. Oppure possiamo parlarne altrove.
Prometto di mettere a breve le foto migliori che ho fatto negli stadi MLB.

Passiamo oltre: il forum non ho la minima intenzione di chiuderlo.
Mi dispiace molto, moltissimo, per l'abbandono di Marco e Roberto, non ho mai fatto mistero con nessuno di reputarli i nostri 2 migliori assi nella manica, ma dalle mie parti si dice che "per forza 'un si fà nemmeno l'aceto", quindi mi adeguo alle loro decisioni.
Riesco a capire il loro stato d'animo (oltre alle probabili delusioni umane giunte da utenti/simpatizzanti del forum, che non voglio approfondire) dopo "30 e passa" anni in questo ambiente di merda che riesce a sfinire anche il mio entusiasmo di ventenne.

Tuttavia, credo che fino a quando ci sarà un briciolo di interesse per il baseball italiano, questo Forum debba continuare ad esistere. Magari rinnovandolo continuamente, tralasciando alcuni aspetti ed insistendo su altri. Come già abbiamo fatto, visto lo spazio sempre maggiore per Liddi e gli altri emigranti ed il continuo calare delle parole spese sulla solita combriccola di teste di minchia (si va quindi dalla A alla Z) del nostro amato sport in salsa tricolore.

Non so, tanto per dire, credo che Cronache da Marte debba continuare ad esistere, anche solo per testimoniare lo sfascio e poter prendere per il culo questa manica di cialtroni che ci ritroviamo al comando di questa FIBS oramai al collasso di credibilità (e risultati).
Allo stesso tempo mi piacerebbe che questo forum riuscisse a ritrovare quella spinta che sempre lo ha contraddistinto e riuscisse a fare qualcosa di tangibile. Non è facile, lo so. Anzi, è praticamente impossibile, ma era impossibile anche tirar fuori gli accordi limitativi, era impossibile (pareva, diciamo) scalfire l'immagine di Fraccari e Schiroli, o far capire quanto sia lontano dall'essere Manager il Mago. Eppure ora diverse persone la pensano come la pensiamo noi da anni. Non credo che sia un risultato di poco conto.

Sarebbe una cosa notevole, fosse anche solo fantabaseball, se davvero riuscissimo a buttare giù un programma tutti insieme, partendo dagli spunti che ancora oggi può offrire il programma di Roberto del 2004. E così, per gioco, "per vedere l'effetto che fa", trovare una persona che vada a leggerlo alle prossime elezioni federali, già sapendo che anche un solo voto sarebbe la nostra più bella vittoria.
Sicuramente senza "i due fiorentini" il forum perde di qualità, inutile negarlo, ma credo che anche senza di loro queste paginette virtuali facciano bene al baseball Italiano. Che è sicuramente derelitto (figuratevi come riesco ad immaginarmelo dopo una cura intensiva di MLB), ma rimane sempre la nostra passione. Perversa, senza ombra di dubbio e alla luce dei risultati.

Io la vedo così, fatemi sapere cosa ne pensate.

(Prometto di essere più lungo e meno ingarbugliato nei prossimi giorni, sono veramente sconvolto dal fuso.)

Per quanto riguarda tirainprima: se sei mio amico allora firmati con il nome, che avere amici che hanno paura di dire come si chiamano ho poco interesse. E non conosco nessuno di nome Art, Arturo, Artù o similia. Quindi meno discorsi.
Anche perchè se gli altri possono bersi le cazzate che racconti viva Gesù, io e te prima o poi ci rincontriamo dal vivo e mi farebbe un po' pena stare in compagnia di una persona del genere. Scegli da che parte stare. Una volta per tutte e definitvamente.
Mi sembra che il momento sia maturo da un bel pezzo.

Infine ti ricordo che qui è obbligatorio firmarsi, non facoltativo. Se non accetti le regole, cosa che ritengo comprensibile, non "stare in Paradiso a dispetto dei Santi".
 
Top
Balk
view post Posted on 20/10/2009, 19:49




Dopo i brillanti Mondiali si impenna il prestigio italico:

http://www.baseballnow.altervista.org/Noti...ld_ranking.htm#
 
Top
Massimo casorati
view post Posted on 21/10/2009, 08:51




Cacchio, siamo davanti a Dominicana, Panama e Nicaragua, mica pippe...
 
Top
bitterbirds
view post Posted on 11/11/2009, 13:42




image

La lingua non sarebbe un problema...
 
Top
Massimo casorati
view post Posted on 11/11/2009, 22:59




Perché, parla anche lo spagnolo?
 
Top
Balk
view post Posted on 12/11/2009, 09:09




E' da sempre raffinato poliglotta.
 
Top
367 replies since 9/6/2008, 11:17   14569 views
  Share