Esempi di professionismo 2008, Raccogliamole qui

« Older   Newer »
  Share  
Balk
view post Posted on 18/1/2008, 03:34 by: Balk




Da doubleplay (a proposito, due giorni e già siamo a moderare i messaggi?), l'utente Salvatore dice: "il Baseball, ( mio sport preferito ) , con le regole odierne , personalmente penso che abbia ragione di esistere solo in America.
Sono anni che seguo le partite di una squadra di un paese vicino, MATINO , provincia di Lecce , serie B , e sono anni che per sapere il risultato finale della gara devo chiamare un amico giocatore.
Questo perche’ la maggior parte delle volte , dopo aver seguito la partita per 3-4 ore , la famiglia chiama perche’ la domenica bisogna pur mangiare. E vi assicuro che dei 100/150 spettatori presenti , a fine partita ne rimangono spesso 5/10.
"

Questa è la realtà delle serie minori. Il livello di informazione. Il professionismo.
Ci racconta tutto uno spettatore, non uno degli utenti di questo forum di anonimi.
Uno dei prossimi spettatori che perderemo: alla lunga ci si annoia a fare questi sacrifici.

Come alla lunga vengono a noia tante altre cose: oggi Schiroli ci informa che in 3 anni, la Nazionale (il punto di forza del movimento, quella da far essere competitiva a tutti i costi secondo i piani di sviluppo del Presidente Fraccari) perde 2500 spettatori.

Parole di Schiroli: "i migliori incassi Parma negli ultimi anni li ha fatti ad agosto: Italia-Cuba 2004 (oltre 4000 biglietti) , Italia-Cuba 2005 (oltre 3000 biglietti) , Italia-Cuba 2007 (credo 1500 biglietti) . Gara 6 Parma-Nettuno 2007 arriva al quarto posto, con un migliaio di biglietti e 1600 presenze"

Questi dati sono citati come successi epocali.
 
Top
146 replies since 9/1/2008, 22:26   4973 views
  Share