Esempi di professionismo 2008, Raccogliamole qui

« Older   Newer »
  Share  
Balk
view post Posted on 14/1/2008, 12:18 by: Balk




Anche questo, ora che lo leggo, non è male:

L’informatizzazione è uno dei progetti più importanti della FIBS (sti cazzi!semmai siete i primi a battere una strada sconosciuta!) e questo sito è uno degli elementi più eclatanti di tutto il processo, oltre che fonte di grande soddisfazione per noi tutti che vi lavoriamo.
Da diverso tempo è diventato punto di riferimento non solo per le società, i dirigenti, gli atleti, i tecnici, gli ufficiali di gara, gli operatori della comunicazione, ma anche per tutti gli appassionati delle nostre discipline (ma questo signore su che pianeta vive?si lamentano tutti, da sempre, di Fibs.it).
Uno strumento di grande utilità, un appuntamento quotidiano.
E tanto più evidente lo è quando ci viene a mancare, come testimoniano i tanti contatti di questi giorni per chiedere notizie in merito alla riapertura di fibs.it.

La centralità del sito web nei programmi federali (ma vi rendete conto?danno come punto del programma l'entrare nella tecnologia del terzo millennio!) è ribadita dall’impegno nello sviluppo del progetto, che porterà presto piacevoli novità a tutti i nostri ‘naviganti’, ma che ha anche reso necessari alcuni drastici cambiamenti tecnici, fra i quali il trasferimento dell’ hosting a K Sport, branca di K Group, azienda con la quale la Federazione collabora da anni e che si sta occupando dell’informatizzazione di tutto il sistema gestionale federale.
Avremmo voluto che fosse un’operazione in tempo reale, o al massimo ‘overnight’, ma per motivi non dipendenti dalla volontà o competenza dei nostri partner, il vecchio e il nuovo, e tantomeno della FIBS, sono stati necessari alcuni giorni off-line per completare il processo.
(Ok, allora di chi è la colpa? Certo che sono sfortunati, ma che si affidassero a qualcuno che fa le cose per bene...Mannaggia!)

Confidiamo che il disagio sia stato ridotto al minimo grazie al periodo festivo e fuori stagione (oooooohhhhhhhh! Siamo fuori di stagione dal 17 agosto!) che appositamente è stato scelto e che altrettanto al minimo siano ridotte le ulteriori piccole discrepanze che, inevitabilmente, potranno verificarsi nel corso di un ‘trasloco’ così impegnativo.
Ci vorrà qualche giorno (NON E' ANCORA FINITA!!!), ad esempio, per il riallineamento delle notizie e ancora qualche altro per la riattivazione del video streaming, ma certamente gli utenti di fibs.it sono attesi da un 2008 e da una stagione di sorprese estremamente positive.
 
Top
146 replies since 9/1/2008, 22:26   4973 views
  Share