A2

« Older   Newer »
  Share  
caricatoapallettoni
view post Posted on 5/5/2007, 00:11




CAMPIONATO SERIE A2 2007 - GIRONE B
TABELLINO PARTITA CATARSI SERRAMENTI - LIVORNO - ITALMET MARINA BASEBALL ASD
Terza giornata di Andata giocata il 22-04-2007
alle ore 10:30 a LIVORNO - BANDITELLA



CAMPIONATO SERIE A2 2007 - GIRONE B
TABELLINO PARTITA CATARSI SERRAMENTI - LIVORNO - GIAFI COSTRUZIONI ROSEMAR BC
Quinta giornata di Andata giocata il 29-04-2007
alle ore 10:30 a LIVORNO - BANDITELLA


Salve a tutti, sono un giovane appassionato del meraviglioso giuoco del baseball. Vorrei che mi aiutaste a capire come posso fare per assistere ad una partita del Livorno, visto che domenica dovrebbe giocare in casa contro Macerata. Come potete vedere, scorrendo i tabellini delle precedenti partite casalinghe il Livorno sembrerebbe avesse giocato nel proprio impianto livornese della Banditella, ma sono già due domeniche che vado per vedere le partite e lo stadio è vuoto, anzi sembra vi siano in atto dei lavori di ristrutturazione.
Ma esiste la squadra del Livorno o trattasi di realtà virtuale ?

Grazie a chi vorrà aiutare.
 
Top
Balk
view post Posted on 5/5/2007, 06:58




Non ti azzardare più a tirare fuori queste polemiche sterili.

Questo è il frutto di 2 grandiosi progetti el nostro sire Fraccari: Il Progetto Qualità (dei trabagai) ed il Progetto Quantità (meno siamo e meglio stiamo)

E poi che pretese, che hai! Vorresti anche che un documento ufficiale che appare sul sito ufficale della Federazione riportasse il vero. Immagino tu abbia anche la faccia di bronzo di voler essere informato su date, orari, luogo....
Oppure sei uno di quei maleducati che oserrebbero anche guardare le statistiche e a distanza di un mese le vorrebbero on-line.

DISFATTISTA
----------
La squadra del Livorno esiste, ed ha anche un poderoso sito web (http://www.bclivorno.it/) e credo che giocherà ancora diverso tempo a Tirrenia (zitti zitti).
 
Top
caricatoapallettoni
view post Posted on 5/5/2007, 07:36




A Tirrenia ??? Non capisco, in base forse a una dispensa papale ? E perchè allora il sito Fibs riporta la Banditella ? Nessuna polemica sterile da parte mia, vorrei solo capire.
 
Top
Balk
view post Posted on 5/5/2007, 07:45




Si, in merito alla Bolla Papale il Liìvorno pare che giochi a Tirrenia, visto che allo stadio della Banditella stanno facendo dei lavori.

Ma come mai il sito Fibs riporti il campo errato non te lo so dire.
Credo c'entri l'imminente professionismo del Baseball Italiano.

 
Top
caricatoapallettoni
view post Posted on 5/5/2007, 08:53




Grazie per le spiegazioni. Tuttavia resto ancora perplesso.

Il campo di Tirrenia non è un centro Coni-federale riservato alle nazionali ?

Inoltre, avendo visto con i miei occhi che il campo di Livorno è inagibile, dove si allena la squadra, sempre a Tirrenia ?

Non crea questo un precedente, secondo il quale qualsiasi altra società, un domani che avesse l'indisponibilità del proprio campo, potrebbe chiedere, e senza dubbio per par condicio ottenere, l'uso di Tirrenia ?

E resta sempre il mistero per cui sul sito federale scrivono che le partite si giocano alla Banditella, la qual cosa mi pare un tantino irregolare, dato che i referti federali dovrebbero essere veritieri e ufficiali.
 
Top
roberto sieni
view post Posted on 5/5/2007, 10:57




In fondo per una società che aveva l'impianto d'illuminazione più potente d'Italia e che ha giocato un'annata solo di giorno, costringendo gli avversari di un play off promozione a fare avanti-indrè, son bazzecole.
Come son bazzecole prendersi gli accademisti di Tirrenia e, alla fine, anche il campo di Tirrenia.
Che c'avranno a Livorno di particolare, certo vien da chiederselo.
Già, che c'avranno di particolare?
 
Top
Niente di speciale
view post Posted on 5/5/2007, 11:04




CITAZIONE (roberto sieni @ 5/5/2007, 11:57)
In fondo per una società che aveva l'impianto d'illuminazione più potente d'Italia e che ha giocato un'annata solo di giorno, costringendo gli avversari di un play off promozione a fare avanti-indrè, son bazzecole.
Come son bazzecole prendersi gli accademisti di Tirrenia e, alla fine, anche il campo di Tirrenia.
Che c'avranno a Livorno di particolare, certo vien da chiederselo.
Già, che c'avranno di particolare?

Ma, magari la "toscanità" ovvero simpatia e cordialità (eccetto che con i pisani).

Altro non mi viene in mente. A voi?

Mf
 
Top
roberto sieni
view post Posted on 5/5/2007, 11:07




Beh, i pisani. Fraccari è nato a Pisa.
 
Top
Balk
view post Posted on 5/5/2007, 11:12




Ahhhhhhhh......
 
Top
caricatoapallettoni
view post Posted on 5/5/2007, 11:40




Quindi di una cortesia verso dei conterranei si tratterebbe. Ma perchè continuare a scrivere che giocano alla Banditella se invece giocano a Tirrenia, perchè non viene scritta la verità, è questo che non capisco.

Resta il fatto che quindi la struttura federale di Tirrenia può essere richiesta anche da altre società in caso di necessità e che resta difficile immaginare un rifiuto dopo un simile precedente. Oppure no ?
 
Top
caricatoapallettoni
view post Posted on 5/5/2007, 12:49




Ho ritenuto opportuno inoltrare la medesima richiesta di spiegazioni sulla rubrica Il Presidente Risponde, anche se potrà sembrarvi questione futile a questo punto voglio proprio sapere come stanno le cose. Sono certo che cordialità e rispetto non difetteranno al destinatario della mia domanda.
 
Top
roberto sieni
view post Posted on 5/5/2007, 13:56




Il problema è se risponde Schiroli. Nel paese si potrebbe davvero ingenerare il terrore che Fraccari si sia volatilizzato. O sia stato vittima di un colpo di Stato.

Edited by roberto sieni - 5/5/2007, 15:37
 
Top
eccebombo
view post Posted on 6/5/2007, 10:33




CITAZIONE (breadman @ 22/4/2007, 13:02)
LANCIATORI SPEC IP H BB K ER LANCIATORI SPEC IP H BB K ER
D'IGNOTI GIUSEPPE LO 2.0 5 4 2 6 POLETTI DAVIDE WO 7.0 9 2 7 2






un pò di statistiche, il primo pitcher è stabile all'accademia da anni il secondo è stato trombato, i numeri non sono gli stessi, e il lineup di paternè ha tre o quattro stranieri di qualità, NELWIN SFORZA,WILTON CABRERA, PHILIP LO CASCIO.

Il primo pitcher tira 91 miglia e ha avuto più di una proposta per firmare pro in USA (insieme ad altri, dell'accademia),
il secondo tira si e no 83-84 miglia, e non mi sembra abbia le doti fisiche e il talento per fare lo stesso passo.

D'Angelo che sta ben figurando in A1, mi pare, è interamente un prodotto dell'accademia. Perchè non sentite lui cosa ne pensa, e se pensa che sarebbe lì dov'è ora senza il lavoro fatto a tirrenia?

Parlate tanto di Liddi e di Rinaldi (per piacere non facciamo di un ragazzo che ha solo molta volontà un fenomeno, perchè non lo è, non lo è mai stato e mai lo sarà. NON BASTA LA BUONA VOLONTA' PER MERITARSI UN POSTO IN SQUADRA, DI CLUB O NAZIONALE CHE SIA) ma di Maestri non dite una parola...sarà perchè è già vostro nemico? Accademista, quindi passato per la Fibs e come qualcuno ha già detto....ALLINEATO!

siete delle persone disoneste, dovreste farvi un bell'esame di coscienza.
 
Top
Marco Borri
view post Posted on 6/5/2007, 10:47




CITAZIONE (eccebombo @ 6/5/2007, 11:33)
siete delle persone disoneste, dovreste farvi un bell'esame di coscienza.

Effettivamente mi rendo conto che a forza di praticare gli zoppi - cioè voi - anche io ho imparato a zoppicare.
Ragion per cui, essendo un vero disonesto, propongo un'antipatica, repentina bannatura dell'ardimentoso eccebombo. Così almeno potrà dire che aveva ragione e tornare a friggere nella sua padella.
Qui non si fanno prigionieri, cara la mia "testina".
 
Top
roberto sieni
view post Posted on 6/5/2007, 11:10




Leggendo le idiozie qui sopra di eccebombo, ribadisco che Maddux da noi non lancerebbe. Né lancerebbero o giocherebbero in molti, come avviene, peraltro, finché c'è gente nel baseball che, niente capendo di baseball, ha da vedere amicizie e politiche.
Che ci sono. Ad esempio quanto avviene a Livorno (per dirne una, già che di quella qui si diceva). Che eccebombo non trova essere, quello, argomento d'analisi.

Concordo sul levarci di torno questo figuro, ennesimo vigliacco anonimo, certo di farlo felice perché così potrà lamentare anche la nostra intolleranza oltre alla disonestà.
 
Top
646 replies since 26/2/2007, 15:56   20982 views
  Share