giovanili

« Older   Newer »
  Share  
Marco Borri
view post Posted on 12/2/2007, 13:54




Hai ragione, chiedo scusa. E' stato un po' il discorso su futili argomenti che mi ha portato sulla strada sbagliata, poi devi considerare che io sono un manovale in tutti i sensi e i signori li ho sempre visti come casta superiore irraggiungibile, gli studi limitati infine non mi hanno certo aiutato a maturare quel savoir faire che certo ai nostri ospiti non fa difetto.
 
Top
roberto sieni
view post Posted on 12/2/2007, 15:13




CITAZIONE (GareDuNord @ 12/2/2007, 13:24)
non è proprio da signori, rivendicare di aver pagato il conto...

Mica lo rivendico. Dico che ci fu lasciato in mano. Come un debito.
Son due cose differenti. Ti è sfuggito di capirlo.
 
Top
breadman
view post Posted on 13/3/2007, 13:46




CATEGORIA ALLIEVI



giorno ora squadra casa squadra ospite campo
domenica 15 aprile 09.00 PARMA BASEBALL SALA BAGANZA Quadrifoglio 2
domenica 22 aprile 10.00 PARMA BASEBALL REBASEBALL Quadrifoglio 2
mercoledì 25 aprile riposo
domenica 29 aprile 10.00 COLLECCHIO PARMA BASEBALL Collecchio 2
domenica 6 maggio 10.00 BRESCELLO PARMA BASEBALL Poviglio
domenica 13 maggio 10.00 PARMA BASEBALL RED DEVILS Quadrifoglio 2
domenica 20 maggio 10.00 PARMA 2001 PARMA BASEBALL Quadrifoglio 2
domenica 27 maggio 11.00 PARMA BASEBALL PIACENZA Quadrifoglio 2
domenica 3 giugno 10.30 CODOGNO PARMA BASEBALL Codogno
domenica 10 giugno 10.00 PARMA BASEBALL CROCETTA KIDS Quadrifoglio 2
giovedì 14 giugno 18.00 SALA BAGANZA PARMA BASEBALL Sala Baganza 2
domenica 17 giugno 10.30 REBASEBALL PARMA BASEBALL Reggio 2
mercoledì 20 giugno 18.00 PARMA BASEBALL COLLECCHIO Quadrifoglio 2
domenica 24 giugno riposo
giovedì 28 giugno 18.00 PARMA BASEBALL BRESCELLO Quadrifoglio 2


volevo far notare le due giornate di riposo, ci vogliono, dopo un mese e mezzo di fatica(ma saranno giustificate per eventuali recuperi) di campionato, non bruciamoli sono giovani, hanno quattordici anni, giocare troppo gratis fa male.
 
Top
roberto sieni
view post Posted on 13/3/2007, 16:03




Una soluzione c'è: asizzeremo ancora di più quelli che vengono da luoghi - saranno fessi, loro? - dove non giocano due mesi e mezzo soltanto. Riformiamo da 6 anni a 6 mesi, a 6 giorni, a 6 ore, a 6 minuti, la permanenza sul suolo italico (culla del Rinascimento, mica seghe) per essere Italiani, o ASI, o stranieri ASI che però sono italiani, o ASI stranieri che sono italiani, o oriundi che essendo italiani sono italianizzabili (e eredi del Rinascimento) e risolveremo il problema. Legalmente. Com'era legale la "ius sanguinis" (finché il Coni - non io - disse di superarla perché era improduttiva - come peraltro dicevo io).

Vive Fraccarì l'impereur!
Vive le saucissson!*

*(modesta parafrasi dal 18 Brumaio di Napoleone Bonaparte di certo Karl Marx)
 
Top
titre
view post Posted on 13/3/2007, 16:59




Credo che tu ti sia dimenticato mezzo ritorno, se no mi vien da pensare che finisca prima per permettere alle società di lucrare sui tornei.

Comunque se fosse completo un campionato di tre mesi e mezzo mi fa pisciar sotto dalle risate.


 
Top
roberto sieni
view post Posted on 13/3/2007, 17:08




Massì, scialiamo, anche quattro mesi, fosse. Con una partita alla settimana.
Così prepariamo i futuri protagonisti della IBL.
Che non servono, gli americani ci portano, loro:
i giocatori grandi;
i giocatori piccoli di tutte le età;
i tecnici;
i tecnici giovanili.
Ci fanno, loro:
i campi;
gli stadi.
Ci scaricano:
la merce;
i banchini per vendere la merce.
Ci danno:
gli altoparlanti;
gli speaker;
i giornalisti.
Mettono loro:
pop corn;
pretzel;
Häagen-Dazs;
fish and chips;
birra, coca-cola, seven-up.


E in cambio vogliono solo la conferma di Fraccari-Fochi-Banchi e di tutti i DR Regionali come sono. Moretti al CNT, Leone al CNA e la signora Paini al CNC. Su questo sono stati fermissimi. Altrimenti - hanno detto - non se ne fa di nulla.

Se poi gli garantiamo Munoz come ASI e Ramos Gizzi altrettanto come ASI sono disposti a tutto. Interessa loro anche Tony Fiore e Jason Conti.

Sono dei fessi, si sa. Mica hanno avuto il Rinascimento, loro. Quando noi avevamo il Rinascimento loro avevano le penne in testa. Da questo complesso di inferiorità non si sono mai rialzati. Loro.
 
Top
titre
view post Posted on 13/3/2007, 19:21




ti sei dimenticato per le giovanili, alla fine del 5°,
TUTTI IN CORO
"take me out to the ball game"

Così almeno è meno dissacrante

 
Top
mauro14
view post Posted on 27/3/2007, 20:59




Testimonianza della prima giornata di campionato cat. ragazzi con le nuove regole.ALLUCINANTE!!.
Una squadra in campo con 13 ragazzi ed una con 16.Su 2 ore di gioco a disposizione si è giocato forse 1ora e 1/4,tutto il resto,un arbitro costretto a segnare cambi,cambi interni,controllare se tutti abbiano giocato una ripresa completa con tanto di battuta e difesa ecc.ecc.QUANTO TEMPO PERSO!!!
Vedrete quanto calciball,9 ragazzi in campo,2 di riserva e qualche altro in tribuna o a casa.
 
Top
roberto sieni
view post Posted on 27/3/2007, 21:31




Non è ancora nulla, Mauro. Il peggio ha da venire.
E i ragazzi a casa saranno sempre di più. Ma checcefrega, abbasseremo il limite d'asizzazione come fu per l'acqua potabile variando ad hoc il livello di atrazina.

Poi, richeccefrega di questi ragazzi. Siamo ad altri livelli. Noi siamo amici di Piazza. Mica caccole. E il nostro virgulto in Accademia ci va, al di là dei numeri. Perché - non a caso si dice - i numeri (di Beane) non valgono nulla. Il proprio naso è meglio. Soprattutto perché è il proprio.
 
Top
B612
view post Posted on 28/3/2007, 09:32




ma dove vivono? quali campi frequentano "questi" che hanno redatto queste regole?
Diranno che hanno applicato le norme della L. L. ma a me non risulta che la LL giochi con il limite dei punti né degli inning...
Inventori
 
Top
Mohito Club
view post Posted on 28/3/2007, 10:38




CITAZIONE (mauro14 @ 27/3/2007, 21:59)
Testimonianza della prima giornata di campionato cat. ragazzi con le nuove regole.ALLUCINANTE!!.
Una squadra in campo con 13 ragazzi ed una con 16.Su 2 ore di gioco a disposizione si è giocato forse 1ora e 1/4,tutto il resto,un arbitro costretto a segnare cambi,cambi interni,controllare se tutti abbiano giocato una ripresa completa con tanto di battuta e difesa ecc.ecc.QUANTO TEMPO PERSO!!!
Vedrete quanto calciball,9 ragazzi in campo,2 di riserva e qualche altro in tribuna o a casa.

Aspetta Mauro che non è finita, ti faccio subito un'esempio di quanto potrà capitare:

la squadra di casa (la stessa cosa può succedere alla squadra in trasferta) effettua un cambio nell'ultima fase di difesa, avrà poi un attacco da giocare, quindi in teoria il nuovo entrato giocherà sia in difesa che in attacco, ma il caso vuole che il ragazzo sia il 4° in battuta per quell'inning e i primi 3 vengono immediatamente eliminati.

Che succede ???
 
Top
linares
view post Posted on 28/3/2007, 11:34




UNA SELEZIONE DI ATLETI DELL'ACCADEMIA E DELLA JUNIORES IN PARTENZA PER ORLANDO


naltra volta? pero' quanti viaggi che si fa' questa federazione allora a soldi siamo messi bene.
 
Top
titre
view post Posted on 28/3/2007, 12:59




Mi sono seduto a tavolino con il manager dei ns ragazzi per cercare di trovare una strategia per rendere meno indolore l'applicazione delle nuove norme per far difendere e attaccare tutti i presenti nel roster.
I problemi tecnici, etici e morali sono emersi come uno tsunami e tralasciando quelli tecnici, abbiamo convenuto che tra fare le convocazioni e parlare con i ragazzi dicendogli " tu non giochi questa partita ma giocherai la prossima settimana", quest'ultima ipotesi ci è sembrata la più papabile.

Domanda: questa nuove norme sono state partorite da un genitore che ha un figlio talmente scarso a questo gioco che pur di farlo giocare si è inventato tutto ciò; oppure sono per favorire i famosi tornei estivi dove lì queste norme di sicuro non ci saranno?

Edited by titre - 28/3/2007, 15:44
 
Top
Marco Borri
view post Posted on 28/3/2007, 13:36




CITAZIONE (linares @ 28/3/2007, 12:34)
UNA SELEZIONE DI ATLETI DELL'ACCADEMIA E DELLA JUNIORES IN PARTENZA PER ORLANDO


naltra volta? pero' quanti viaggi che si fa' questa federazione allora a soldi siamo messi bene.

Però è buona cosa per i giovani (compresi gli ultra ventenni...)

Dalla federazione mi sarei aspettato che mandasse anche la nazionale under 21 all'Instructional League.

Edited by Marco Borri - 28/3/2007, 14:38
 
Top
roberto sieni
view post Posted on 28/3/2007, 13:37




Già, che fine ha fatto la Nazionale U21?
 
Top
487 replies since 5/12/2006, 08:30   14003 views
  Share